Salone-Francoforte-2019

SALONE DI FRANCOFORTE, ARRIVIAMO!

Peritus sta ultimando i lavori in vista della 68esima edizione del Salone di Francoforte, in programma dal 12 al 22 settembre 2019. La software house padovana sarà presente con Jolie, la sua piattaforma per la gestione di eventi, e gestirà l’accreditamento dei clienti e la raccolta di nuovi prospect, oltre a esporre i totem di prodotto per Lamborghini.

Come il Salone di Ginevra, anche l’Internationale Automobil-Ausstellung conterà quest’anno notevoli defezioni. Tra quelli che hanno già dichiarato la loro assenza, spiccano tre colossi dell’industria mondiale: i gruppi Toyota, FCA e PSA, con la sola eccezione della Opel. L’elenco prosegue con Volvo, l’industria giapponese in blocco (Nissan, Mazda, Mitsubishi, Subaru, Suzuki, con l’eccezione della piccola elettrica Honda) e il polo britannico del lusso (Aston Martin, Lotus, McLaren, Rolls-Royce).

Il trend dei “grandi assenti” dai saloni si fa sentire da qualche anno ed è in parte da attribuire all’impiego di strategie di lancio sempre più multimediali, oltre alle sempre più ingenti risorse che le grandi case automobilistiche riservano allo sviluppo dell’elettrificazione.

Parlando invece di presenze, il salone di Francoforte ospiterà le imperdibili novità delle case Lamborghini, Audi, Volkswagen, Porsche, Opel, Hyundai, Mini, Kia, Seat, Cupra, Ford, BMW e Mercedes.

Scopri il programma dell’evento.

© 2019 Peritus srl
P.I.:IT02708230285