Semplifica il lavoro e abbatti i costi della gestione magazzino con Logistic App
Quante volte capita di avere troppe scorte in magazzino o di non averne abbastanza? Quanti errori sfuggono nella registrazione dei prodotti e nelle loro movimentazioni? Quanto alto è il rischio di non rispettare i tempi di consegna e lasciarsi alle spalle clienti insoddisfatti?
La cattiva gestione del magazzino può impattare molto negativamente sul flusso di cassa. Per questo, ogni azione compiuta in magazzino deve lasciare una traccia da correlare alla documentazione d’accompagnamento delle merci.
Logistic App è uno strumento a portata di smartphone che dematerializza gran parte delle operazioni di documentazione e logistica, riducendo a zero la possibilità di errore e semplificando la vita ai dipendenti.
Con Logistic App, la gestione del magazzino risponde puntualmente ai tuoi obiettivi di business. Il risultato: semplificazione del lavoro, miglior flusso di cassa e clienti soddisfatti.
Gestisci eventuali scadenze, controlli a campione, inventario permanente, panoramica esatta delle giacenze in base al valore e alla quantità nei magazzini e posti in magazzino, tasso di rotazione della merce.
INSERIMENTO RAPIDO
Inserisci gli articoli tramite lettura barcode e QR code.
MOVIMENTAZIONE MERCI
Mantieni lo storico di registrazioni, detrazioni, cambi e molto altro.
GENERAZIONE DOCUMENTI
Genera facilmente liste d’acquisto, fatture, ODA, carico/scarico materiali, DDT e stampa etichette tramite Airprint.
NOLEGGIO ATTREZZATURE
Traccia le consegne e restituzioni; notifica le scadenze di prestiti con qualche giorno di anticipo; mantieni lo storico dei noleggi.
REGISTRO
Tieni traccia delle ispezioni e registra eventuali danni riscontrati.