mockup fleet manager laptop auto arancione sulla tastiera

La soluzione alla dura vita del fleet manager

Il fleet manager e lo stress

L’amministrazione della flotta aziendale sottrae troppo tempo alle attività realmente profittevoli per il tuo business?

Incappi spesso in errori e problemi di comunicazione nel flusso di gestione del parco auto?

Ti è difficile garantire quelle attività di manutenzione ordinaria che alla lunga consentono di risparmiare tempo, problemi e soldi?

Non sei solo/a.

Gestire una flotta aziendale è un’attività trasversale molto complessa. Garantire la costante supervisione di molteplici aspetti è praticamente impossibile, specie se si dispone di un parco veicoli ampio.

La soluzione? Digitalizzare il flusso di lavoro

Quanto sarebbe più semplice se tutte le informazioni relative alla gestione della flotta, dalle richieste dei veicoli, allo scadenzario, all’autorizzazione, all’assegnazione, al ritiro, fino all’eventuale invio in officina, fossero inserite in un sistema integrato?

Pensa alla sicurezza di avere l’anagrafica completa relativa al mezzo sempre a portata di click, di avere un riscontro visivo immediato su informazioni e scadenze relative ad assicurazioni, bolli, tagliandi ecc…

Pensa alla comodità di poter caricare a sistema campi customizzati per la creazione delle anagrafiche delle auto, di poter creare in autonomia utenze e profili a cui assegnare di volta in volta le funzioni che vuoi.

Pensa all’immediatezza nella visualizzazione dello storico delle pianificazioni e dei ripristini di ciascun veicolo, nonché del calendario dei modelli disponibili su timeline grafica che è possibile filtrare per periodo, evento e modello d’auto.

Tutto questo (e molto altro) si può ottenere digitalizzando il tuo flusso di lavoro (ovvero delegando a un software il lavoro sporco 😉). In sintesi, il lavoro sporco lo stiamo facendo noi per te con la messa a punto del nostro software per la gestione della flotta aziendale.

I punti di forza del nostro fleet manager software

Richiesto e sviluppato per uno dei nostri clienti più grossi, il fleet manager di casa Peritus nasce con l’imperativo di garantire la massima libertà e flessibilità di gestione all’utente. Vogliamo evitare come la peste di costringerti a logiche di funzionamento troppo rigide, che finiscono per incanalarti in strade a senso unico verso quello che, per esperienza, sappiamo essere un punto morto. Sappiamo che un flusso di lavoro è fatto imprevisti e strade diverse per arrivare alla medesima soluzione e vogliamo lasciarti libero di percorrerle tutte, se necessario.

Una sbirciata al software

Il fleet manager Peritus coinvolge tutti coloro che partecipano ai diversi processi implicati nella gestione del parco veicoli, agevolandone la comunicazione, il coordinamento e l’automazione.

Il risultato? Un significativo risparmio di tempo e denaro.

Hai qualche domanda sul nostro fleet manager?

Vuoi provare una demo?

Contattaci, senza impegno! Saremo felici di aiutarti.

© 2019 Peritus srl
P.I.:IT02708230285